Comuniterràe in diretta su Youtube per gli auguri di Natale!

2020 25 DicembreDecember
23 Dicembre 2020 2020 December 23 Organizzato da: Managed by: Comuniterrae
In un anno particolare che ha visto i partecipanti di Comuniterràe riunirsi perlopiù da remoto, in incontri online, ognuno collegato dall’ufficio, da casa, dietro gli schermi dei propri computer… potevamo pensare a un Natale senza tutti voi, senza il calore dei mitici, vecchi e nuovi, partecipanti di Comuniterràe? Ma assolutamente no!!

Vogliamo invitare tutti voi del progetto, curiosi, collaboratori, affezionati e nuovi fan ad unirsi a noi alla diretta Youtube in programma il giorno di Natale 25 Dicembre 2020, ore 17.00, per trascorrere un’ora di allegria e leggerezza scambiandoci gli auguri, raccontandoci storie, aneddoti, ricette tipiche o semplicemente per qualche saluto.

Il link a cui collegarsi per seguire l’evento è il seguente: https://youtu.be/D9Zv4uicDQ0

Interverranno all’appuntamento tanti amici che hanno preso parte a Comuniterràe in questi anni con il loro lavoro e supporto, collegatevi per scoprirli, intervenire in diretta e con i messaggi che potrete inviarci via whatsapp!
Speriamo davvero di vedervi in tanti e di regalarvi un momento informale di serenità e divertimento, come abbiamo sempre fatto seduti attorno a un tavolo a progettare e inventare il futuro dei nostri territori!

La registrazione della diretta rimarrà disponibile per essere visualizzata anche in seguito sul canale Youtube dell’Associazione Ars.Uni.Vco.